I presenti termini e condizioni regolano l'uso del nostro servizio. Accettando questi termini, l'utente si impegna a rispettarli in ogni momento durante l'utilizzo.
L'utente è responsabile dell'uso del servizio e deve astenersi da qualsiasi comportamento dannoso o illegale. È vietato violare la sicurezza del servizio o tentare di accedervi in modo non autorizzato.
Tutti i contenuti forniti attraverso il servizio, inclusi testi, grafica, logo e software, sono protetti da diritti d'autore e non possono essere riprodotti senza autorizzazione.
Non siamo responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del servizio. L'utente accetta di utilizzare il servizio a proprio rischio.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore al momento della pubblicazione e sarà responsabilità dell'utente controllare eventuali aggiornamenti.
Questi termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.